Difficoltà erezione dopo intervento pene curvo

Salve, dopo l 'intervento a fine aprile 2023 di corporoplastica con incisione della placca e inserimento di un patch di tessuto bovino a causa di un incurvamento penieno per malattia la peyronie, non ho più l'erezione ottimale che avevo prima dell' intervento.
Ho momenti che alterno erezioni accettabili con altri dove faccio fatica a mantenerla anche nella masturbazione, sono stato circonciso.
Il dottore che mi ha operato mi aveva detto dopo una visita a fine luglio che era necessario ancora un pò di tempo e sarebbe ritornato tutto nella norma.
Secondo il vostro parere è corretto?
Sto utilizzando il vacuum da quattro mesi e da un mese midir integratore per tre mesi anche perchè preferisco non utilizzare il cialis.
Sono astemio e non fumo.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione post-chirurgica non usuale e molto particolare che purtroppo, da questa postazione, senza poter fare una valutazione clinica diretta, non può avere una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare eventualmente in diretta altro bravo ed esperto specialista.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/