Sessualità e circoncisione

Buonasera, eseguito l’intervento di circoncisione 16 giorni fa, tutto apposto oserei dire, punti persi e ferita ben salda...
ho provato a prendere confidenza... e praticare un po’ di autoerotismo, per passare poi un primo rapporto protetto con successo e senza problemi/dolori.

unica questione, mi sembra quasi che la cicatrice stringa l’asta... possibile?
io soffrivo di una fimosi leggerissima, quindi potevo retrarre il prepuzio anche durante le erezioni ed avere rapporti, ora sento la stessa identica pressione al di sotto del glande... ma dovuta alla cicatrice (siccome il prepuzio non l’ho più) è una condizione normale?
se si, si lascerà andare col passare del tempo?

grazie dell’attenzione
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
La ripresa completa dell'elasticità dei tessuti necessita di almeno 40 giorni.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la risposta
saluti.