Finasteride e Mancanza Erezioni

Salve, vorrei avere un parere se possibile gentilmente.

Ho 23 anni.

Novembre 2022 ho iniziato una cura con un Tricologo a base di Finasteride, causa Calvizia Androgenetica.

Marzo 2023 mi sono venuti i primi problemi di erezioni, finendo con una totale mancanza di erezione, tipo blackout.

Ho smesso subito di prendere il farmaco.

Purtroppo però tutt'ora continuo ad avere problemi di erezione, non riesco ad avere un'erezione piena e duratura come prima della Finasteride;
e per me che ho 23 anni ed ho una fidanzata è mortificante.

1 settimana fa ho fatto le Analisi ormonali su qualunque parametro riguardasse la questione riproduttiva, ed i range di valore sono risultati tutti nella norma.

Mi stavo chiedendo se non fosse che ho avuto qualche trauma ai corpi cavernosi, e che non si riesce a trattenere sangue in quella zona lì, considerato che con gli ormoni è uscito tutto nella norma.

Dottore se riesce a leggere il mio messaggio, Le chiedo se può aiutarmi...perché sembra di non uscirne piu da questa situazione.

Grazie mille, Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore

sono numerosi i casi di problematiche erettili ed eiaculatorie in concomitanza con la terapia con finasteride ( che agisce sul metabolismo degli androgeni)
Veda di consultare un andrologo che possa cercare di capire se i suoi attuali problemi possano essere legati a problemi fisici o alle terapie effettuate
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org