E' prudente assumere sildenafil con pressione arteriosa 120 -65?

Salve.
Terapia antipertensiva con sartani e betabloccanti (valsartan 80 e nebilox 2, 5.
Sto cercando di riadattare la terapia dopo episodio di crisi ipertensiva, previa visita cardiologica (non ho chiesto, la cosa al cardiologo).
La sera la PA sta su 120-110 su 70 -60.
Ridurre ancora i dosaggi, ho il timore che poi rialzi in modo repentino.
Potrei assumere il sildenafil, con cadenza pressappoco bisettimanale, anche a basso dosaggio, senza rischio di eccessivo calo pressorio?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
direi di si, non ci dovrebbero essere problemi
magari le prime volte provi a prendere un quarto di cp poi mezza e poi una intera
ma senta il suo andrologo di riferimento
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org