Risolvere un problema al glande

Salve, sono un ragazzo di 27 anni, credo di avere un piccolo problema al glande, in erezione riesco a tirare la pelle indietro senza problemi ma ho notato che se continuo a tirare, il glande viene spinto verso il basso dal frenulo che credo sia molto spesso, non so se questa sia una situazione normale perché non ne ho mai parlato con nessuno per vergogna ma mi piacerebbe tanto capire, vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
E' probabile che vi sia un frenulo breve. Ovviamente è indispensabile la valutazione diretta di un nostro Collega specialista in urologia, che le saprà consigliare un eventuale intervento risolutivo, se opportuno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it