Perdita di sangue dopo 6 giorni circoncisione è normale?

Gentili dottori 6 giorni fa ho subito una circoncisione totale, oggi a distanza di 6 giorni noto ancora delle perdite di sangue sulle garze in corrispondenza di dove c'era il frenulo, mi chiedo se delle perdite di sangue a distanza di 6 giorni dall'intervento siano normali, in questi giorni sono stato a totale riposo a letto, come terapia mi è stato dato betadine da applicare due volte al giorno per 10 giorni e coprire il pene con garze grasse e tenerlo all'insù.
Nel caso fossero normali queste perdite per quanto potrebbero andare avanti?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
La zona del frenulo è quella maggiormente vascolarizzata del prepuzio, una minima perdita è ancora possibile. Smetterà certamente entro qualche giorno ancora. Sei giorni di riposo a letto per una circoncisione sono un'enormità, sarebbe il caso che si desse una mossa, cosa che facendola distrarre la aiuterà anche anche a guarire più velocemente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore e che sono un po' apprensivo sulla zona, volevo chiederle se è normale che in una zona dove ci sono i punti sento come se venissi punto da uno spillo, mentre dalle altre parti ormai non sento più nulla, persino dove c'era il frenulo non ho più dolore, solamente a sx del pene ho male, come se fosse una fitta
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
E tutto normale in questa fase, non stia lì tanto ad ascoltarsi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it