Pene (non curvo) inclinato troppo verso il ventre

Buonasera dottori.
Volevo illustrarvi questo problema..., Nella sezione pene curvo ma non è un pene curvo.
Da molto tempo, confrontandomi anche con amici e materiale online, ho notato che il mio pene in erezione completa è molto inclinato verso la pancia.
Se sto in piedi l'angolo formato da pene e addome è circa di 45 gradi e risulta difficile portarlo ai 90 gradi (anche se sono vergine penso sia ovvio che in un rapporto sarebbe impossibile), impossibile portarlo oltre senza sentire trazione alla base, dolorosa e che fa sentire un rischio frattura.
Ci tengo a specificare che non si tratta di pene curvo, è quasi perfettamente rettilineo (salvo ovviamente la base come per tutti dove però è molto rigido il mio e credo dalla base viene l'inclinazione verso la pancia).
Aggiungo che fin da piccolo e tuttora pratico masturbazione prona (ora la pratico anche normale), so che esiste una sindrome correlata ovvero la SMT, Sindrome da masturbazione traumatica (o TMS in inglese), o viene detta masturbazione alternativa.
Ad ogni modo ho una fimosi non serrata che può avermi portato a protrarre nel tempo tale forma di masturbazione.
Comunque oltre a chiedervi se la inclinazione (non curvatura) descritta è troppo verso l'alto, sapete dirmi se per caso c'è una correlazione fra masturbazione prona (che in effetti schiaccia il pene contro la pancia!! ! ) fatta fin da piccolissimo e pene rivolto troppo all'insù verso il ventre?
Sarebbe interessante studiare questa cosa se non c'è ancora nulla in merito, ditemi un po'.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
il pene curvo è abbastanza frequente (vedi andrologia.lazio.it) e dovrebbe essere analizzato da uno specialista che verifichi la eventuale necessità di correggere la fimosi e di modificare la curvatura eccessiva
queste anomalie non sono determinate da pratiche masturbatorie ma sono difetti congeniti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, grazie della risposta. In realtà non è curvo ma solo inclinato quindi perciò dicevo forse è dovuto alla posizione assunta sempre in erezione nel corso degli anni, giorno per giorno fin da età puerile. Però se mi dice che sono cose congenite in effetti mi attengo. Grazie ancora