Rimozione papule perlacee peniene

Salve a tutti, da svariati anni, prima ancora di iniziare avere rapporti, ho delle papule peniene particolarmente ipertrofiche, in particolare sono molto sollevate.
Nell'ultimo periodo, oltre al disagio nel mostrarle (ne ho parlato in sede psicologica, ma ad oggi ho ancora timore a mostrare il glande scoperto), mi provocano una sensazione di trazione particolarmente fastidiosa e questo mi ha ulteriormente spinto ad approfondire.

Da ragazzo sono stato visitato, ma lo specialista ha sconsigliato qualsiasi trattamento, vista l'innocuità.
Vorrei, a distanza di tempo, poter approfondire ulteriormente riguardo la loro rimozione, ma ho paura di investire risorse per ricevere la stessa risposta, ovvero quella di non intervenire.

Ho cercato in rete, ma purtroppo non sembrano esserci dei professionisti nel centro Italia o zone limitrofe (mi trovo nel Ternano/Perugino) che trattino la problematica.

Come posso muovermi?
C'è una figura di riferimento più specifica in dermatologia?
Devo dire subito allo specialista che vorrei intervenire esteticamente prima ancora di effettuare la visita?

Sono sicuro che una visita specialistica possa essere sempre una buona pratica, ma temo di non riuscire a trovare una figura in grado di indirizzarmi verso un percorso che termini con trattamento estetico.

Vi ringrazio per l'ascolto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
le papule perrlacee, se creano problemi estetici e funzionali possono essere facilmente elimiminate da uno specialista andrologo che abbia consuetudine chirurgica
provi a mandarmi una foto al sito

cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'ascolto, Le ho mandato le foto alla e-mail relativa al Suo sito/studio.

Cordiali Saluti.