Problema al pene da 5 mesi

5 mesi fa ebbi una lieve frattura al pene in fase di erezione, dopodiché seguirono dolore, gonfiore sulla parte destra del pene (dove ho avuto la frattura) con una curvatura di 20 gradi verso sinistra, assieme ad un aumento di calore molto fastidioso con un senso di pesantezza che si estende anche sul bacino destro.

Ho perso circa 3 cm in erezione e da flaccido.

Successivamente ho usato lo spray Dolaut per l'infiammazione, purtroppo ho continuato a soffiare sulla parte infiammata per accelerare il processo di guarigione, questo mi ha portato a sentire una grandissima fitta di dolore che si è estesa anche alla mia gamba destra.

Successivamente ho notato che l'addutore della mia gamba destra si è sgonfiato, rendendo la gamba più rigida e incredibilmente sensibile al calore, infatti quando cammino per molto tempo il mio piede destro è caldissimo e mi da tanto fastidio.

Ora mi ritrovo ad aver perso sensibilità al pene con una pelle molto più ruvida e squamosa, con alcune macchie nere e vene nere.
Anche il lato destro del mio corpo ha una sensibilità diminuita (volto, braccio ecc... ) persino la presa della mia mano destra è diminuita, quando il mio braccio destro era nettamente più forte rispetto a quello sinistro.

Sto diventando pazzo da continui controlli che hanno esiti tutti diversi, tra dottori e persino i miei genitori, che mi accusano di inventarmi tutto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
una frattura del pene può determinare una serie di conseguenze erettili, cutanee, malformative...
cerchi di farsi seguire dallo stesso specialista, un esame ecocolordoppler dopo un mese dovrebbe spiegare alcuni fenomeni
Pensi di effettuare anche un esame Rigiscan
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org