Tadalafil

Gentilissimi dottori, porgo alla vostra attenzione un mio dubbio.
Gradirei sapere se ci sono "controindicazioni" nel prendere tadalafil 10 mg in concomitanza con il trattamento giornaliero di eparina 0.4ml (causa frattura).
Anticipatamente ringrazio.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
No non ci sono controindicazioni ad associare i due farmaci. Considerata però la possibilità, anche se non così frequente, che l’eparina possa provocare episodi di priapismo magari durante l’assunzione di tale medicamento avrei qualche accortezza in più alla contemporanea somministrazione di Tadalafil. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta dottore, nei prossimi mesi eviterò di prendere il tadalafil 10 mg. Anche perché ora ho più ansia che altro, nonostante l.eoarina non mi abbia mai dato nessun "fenomeno" anormale. La ringrazio ancora.
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114