Anomala pendenza del pene verso destra

Buonasera a tutti, sono cui per parlarvi di una mia curiosità che noto da un paio di giorni.

Allora il mio pene ha una curvatura congenita verso il basso, che però non è grave e non mi presenta dolori e riesco a fare tutto regolarmente anche raddrizzarlo con le mani.
Però da un paio di giorni noto che in erezione tutta l'asta del pene dalla base fino al glande è inclinata verso destra, è una inclinazione che è veramente piccola e quasi quasi non si nota nemmeno, però io sono certo che fino a una settimana fa questa inclinazione non l'avevo.
Il mio pene in stato flaccido è dritto solo che quando inizia ad avere l'erezione prima è buttato tutto verso destra con una piccola rotazione poi ad erezione massima si nota questa piccola inclinazione verso destra.
Penso non sia grave però volevo solo sapere il perché di questa anomala curvatura.
Poi ho notato che dopo la masturbazione noto una vena che inizia verso metà pene una vena posta sulla parete destra del vene più visibile e grande rispetto a prima che quasi non si vedeva.
Buona Serata a tutti.
[#1]
Dr. Angelo Tocci Andrologo, Ginecologo 13
Consiglio visita andrologica.
Potrebbero esserci delle placche.

Cordialmente
Dott. Angelo Tocci
Gruppo Donnamed
www.donnamed.it
Tel. 3388997473

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio per la vostra veloce risposta data, però volevo sapere una cosa, è possibile che io abbia preso delle placche a 17 anni? ho visto che si potrebbero formare a distanza di una lunga età.