Sangue dal pene

Buonasera dottori,
ieri sera durante un rapporto orale (spinto) con una ragazza mi sono accorto di avere del sangue sul pene.

Dopo aver accertato che non provenisse dalla bocca della ragazza ho controllato il pene, capendo che il sangue proveniva dall’orifizio nel glande.

Ho interrotto il rapporto dopo aver tolto il sangue ho provato a urinare rendendomi conto che il sangue non c’era più.

Potrebbe essere un capillare rotto o mi devi preoccupare?

Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La mucosa dell'uretra è molto delicata e fragile, in erezione anche molto irrorata di sangue, quindi è sufficiente un trauma anche lieve per indurre un sanguinamento, magari anche vistoso, ma che generalmente si esaurisce spontaneamente in breve tempo. Se non accusa disturbi, diremmo che non vi sono motivi di preoccupazone.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it