Corporoplastica di raddrizzamento

Buongiorno Dottori.
Sono un giovane trentenne nato con una doppia malformazione congenita del pene verso il basso e verso sinistra.
Ho problemi di mantenimento della durezza dell'erezione rapporto in corso da sempre.
Volevo sapere come potevo risolvere il problema anche perché mi causa problemi con la mia partner esigente che ogni tanto anche se scherzando mi prende in giro... Voglio operarmi definitivamente per togliere il disagio fisico e psicologico... Cosa mi consigliate e dove?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore

probabilmente il suo pene presenta una deviazione, incurvamento, congenito che oltre a problemi estetici si può accompagnare ad una erezione non ottimale e difficoltà ad avere rapporti penetrativi
veda di consultare un andrologo per tr9vare la soluzione opportuna
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org