Curvatura pene

Salve.

Ho 19 anni ed ho una torsione del pene in senso antiorario di 50 gradi, parte dall’ inizio del pube e curva anche leggermente a sinistra.
La curvatura a sinistra non mi interessa più di tanto, quello che mi crea problemi è la torsione, volevo sapere i possibili rischi di un operazione.
(disfunzione erettile, perdita di sensibilità e accorciamento) e quale tipo di operazione viene utilizzata per sistemare una torsione del pene.

Ps: la torsione mi crea problemi a livello estetico.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

in presenza di un problema clinico molto particolare, come il suo, tutte le problematiche post-chirurgiche, da lei elencate, e le eventuali strategie da utilizzare vanno discusse in diretta sempre con il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/