Salve volevo chiedere un informazione di intervento circoncisione

Salve giorno 13 novembre o fatto un intervento di circoncisione dopo qualche giorno si è tolto un punto del prepuzio e lo hanno rimesso

Quello che mi domando è normale che dopo questi giorni durante le erezioni notturne involontariamente ho piccole perdite di sangue dai punti di sutura?

Ho paura che si stacchino

Un altra informazione potrei camminare salire scale e tutt’altro ovviamente non facendo sforzature?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
A quasi due settimane dall'intervento, i punti hanno già esaurito abbondantemente il loro compito e dovrebbero iniziaare anche a staccarsi. Non deve avere più avere attenzioni particolari, anzi, praticando una normale igiene locale con acqua e detergente neutro, i punti si staccheranno anche più facilmente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it