Vorrei sapere una vostra opinione

Buongiorno vorrei avere una vostra opinione
Sono stato operato venerdì alle 6 di sera
O avuto un fissaggio ad entrambi i testicoli
La mia domanda è.

È normale che non riesco a stare in piedi che ho un male assurdo?

Che tipo di mutande dovrei usare?

E di solito dopo quanto tempo si toglie questo dolore assurdo?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Il dolore post operatorio entro certi limiti è inevitabile, poi ognuno lo vive a modo suo, quello che per lei è un dolore - assurdo - per qualcun’altro potrebbe essere un lieve fastidio. Certamente passerà gradualmente, come accade in tutti questi interventi sul sensibilissimo apparato fenitale.Pertanto non si scoraggi, porti pazienza e assuma qualche comune antidolorifico che immaginiamo le sia stato consigliato. consigliabil indossare sempre mutande elastiche per mantenere sempre lo scroto ben fermo e sollevato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Grazie mille della risposta
Per il tempo invece mi sa indicare di solito dopo quanto tempo un paziente riesce a camminare ?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Questo dipende dalla sensibilità individuale, che è assolutamente variabile. In linea di massima le diremmo però di - darsi una mossa - perché non è stato certamente un intervento così devastante ed a muoversi non si può creare alcun danno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it