Intervento fimosi anestesia

Buonasera dottori, scrivo perchè sono giorni che sono terrorizzato, domani pomeriggio ho un intervento di circoncisione per fimosi,
per la pre-ospedalizzazione mi hanno fatto solo gli esami del sangue (una fialetta sola) e nessun altro esame.
Non ho parlato con un anestesista, niente ECG, perche mi è stato detto "tanto lo fai nella sala ambulatoriale" non serve parlare con nessuno.
Ora vengo al punto ho il terrore per l'anestesia locale che andrò a fare (l'unica cosa che mi è stata detta), ho letto di tante persone morte per anestesia locale, dal dentista, del chirurgo plastico, per interventi al ginocchio.
Premetto che non ho allergie a niente che io sappia, non ho patologie che io sappia, sono solo ipocondriaco ed ho una terrificante paura di morire o per schock anafilattico o per un sovraddosaggio dell'anestetico.
Spero in una vostra risposta che mi tranquillizzi, non ho intenzione di farmi addormentare perchè la paura di non svegliarmi è maggiore di quella di un sovraddosaggio.
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Visto che ha già fatto tutto si sarà reso conto che era una anestesia locale, innocua.

dott. Sandro Morelli