Dolore punti circoncisione parziale

Buona sera, ho eseguito un intervento di circoncisione parziale principalmente per via dell’ ipersensibilità del glande dovuta a fimosi.

Il dottore nella visita successiva all’intervento mi ha riferito che va tutto bene e mi ha indicato di fasciarlo chiudendolo con la pelle circostante e applicare gentalyn crema e batadine liquido, tuttavia ora a distanza di 2 giorni i punti (sporgenti) risultano molto aguzzi e sto notando anche danni alla superficie del glande, cosa dovrei fare in merito?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

normalmente ai miei pazienti dico di non fasciarlo e di medicarlo con betadine soluzione.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it