Anticipare l’assunzione della pillola anticoncezionale

Salve, assumo pillola klaira regolarmente da diversi anni.
Questo mese ho assunto la prima pillola del nuovo blister alle 2:00 invece che alle 22:00 come regolarmente faccio.
Posso anticipare l’assunzione abituale alle 22:00 o sarebbe meglio continuare alle 2:00?
Vale la regola delle 12 ore anche per anticipare l’assunzione oppure no?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema può continuare l'assunzione alle ore 22.00 .
Sinceramente ho avuto difficoltà nel comprendere il quesito , mi chiarisca alle ore 2.00 intende alle 14 o alle 2 di notte ?
Potrò essere più preciso.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva. Si in effetti non era molto chiara la domanda, intendevo le 2:00 di notte.
Direi che posso stare tranquilla giusto?
Saluti