L ecografo puo sbagliate

Buongiorno ieri siamo stati con mia moglie al ps perche avevamo paura di un aborto, durante la visita ci hanno fatto un ecografia dove hanno visto un embrione di 1. 7 mm e ci hanno detto che c e battito cardiaco, secondo voi e possibile scambiare il battito per qualcosa di diverso?

Il giorno prima eravamo stati dal ginecologo che invece aveva visto un embrione di 2. 6 mm senza bartito vi prego siamo in ansia
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Se si vede, con l’ecodoppler si dovrebbe anche sentire e se si sente non c’è possibilità di errore

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
Non c era ecodoppler siamo andati in ps e la ginecologa ci ha detto di aver visto il battito