Camera gestazionale vuota

Buonasera dottori e grazie per questo sito.
Il mese scorso ho scoperto di avere una gravidanza e topica.
Non era nella tube ma in un punto periferico dell utero.
Subito sopra là tube.
Abbiamo monitorato per 15 giorni la beta e nn è mai scesa anzi a volte saliva.
Alla fine mi hanno ricoverata è fatto una somministrazione di MethotrexAte.
Dopo una settimana la beta da 490 è scesa a 178.
Quindi hanno detto che la terapia sta funzionando anche se la camera gestazionale è vuota ma c’è ancora e mi hanno detto che ci vuole qualche mese per andare via.
Detto questo per me è un vero incubo.
È iniziato ad uscirmi herpes sulle labbra, poi vabbè mi si è bloccata la spalla avendo io un problema, e ho dovuto fare tre siringhe di cortisone.
Poi da 3 giorni mi è comparsa questa febbre, va dai 37, 3 ai 37, 8.
In più ho raffreddore, muchi verdi, e mi sento fisicamente una schifezza per non parlare mentalmente.
La mia domanda è poiché io sono un soggetto molto ansioso, la mia paura è che questo malessere e questa febbre sia dovuta a qualche infezione, o a questo farmaco o che addirittura la camera gestazionale vuota possa portarmi infezione.
Grazie mille se mi risponderete
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 498 13
Il problema e troppo complesso per fare una diagnosi a distanza.Ne parli col suo ginecologo.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212