Può essere una gravidanza?

Buonasera,
Questo mese mi è arrivato il ciclo in ritardo è mi è durato solamente 3 giorni... da quando mi è finito si è presentato un dolore fisso su tutta la zona lombare che sembra prendere anche il rene destro, seguito da senso di pesantezza pelvica e sull’inguine... mi sento molto stanca... e ho sempre male sulla zona lombare stando sdraiata trovo sollievo.
Lieve nausea può essere sintomo di gravidanza?

Non ho fatto nessun test perché comunque il ciclo è arrivato quindi credo sia una cosa impossibile.
Secondo lei, cosa mi consiglia fare?
[#1]
Dr. Simone Chetta Ginecologo 6
Di fare comunque un test di gravidanza( test molto semplice) e fare un'ecografia transvaginale Buongiorno

Dr. Simone Chetta
Specialista Ginecologia e Ostetricia
Colposcopia-Ecografia