1 test negativo e 1 positivo

Buongiorno,
Ho avuto le ultime mestruazioni il 30 agosto.
Sempre stara regolare.
Ultimo rapporto non protetto a metà settembre.
Ora ho un ritardo di 15 giorni.
Ho provato a fare un test settimana scorsa negativo, beta negative.
Oggi peró ho rifatto un altro test ed è risultato positivo.
Io ho molta nausea in alcuni momenti, seno dolente e pancia gonfia e dura.

Cosa devo fare?
Sono incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Deve ripetere il dosaggio delle beta HCG presso lo stesso laboratorio (per uniformità dei risultati ) e valutare se il dosaggio si è raddoppiato .
Allora potrà dire che è gravida.
In bocca al lupo !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI