Gravidanza 48 possibile???

Buongiorno ho un ciclo irregolare da 21-24 giorni e un ciclo abbondante di 5 giorni
Il 6 giorno ho avuto un rapporto con coito interrotto.

Al giorno 14 ho avuto perdita ematica risso vivo senza dolore.

Fatto test di gravidanza dopo 21 e 23 giorni dal rapporto con entrambe esisti negativi
Continuo ad avere crampi da giorni come in preciclo.
Si tratterebbe di gravidanza non desiderata quinto questo periodo di attesa e di ansia molto forte.

Potrei essere incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
La fertilità a questa età è ridotta , quindi con possibilità di cicli anovulatori (senza ovulazione ) .
Il coito interrotto non è un metodo contraccettivo per la eventuale presenza di spermatozoi nel liquido pre eiaculatorio , ma i test risultano negativi e quindi ripeta un altro test e dopo si potrà sicuramente tranquillizzare.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buonasera fatto altro test oggi al 25 giorno dal rapporto.
Nuovamente negativo continuo comunque ad avere dolori zona pelvica.