Ciclo macchie

Buon pomeriggio dottore sto cercando una gravidanza, il ciclo questo mese doveva arrivare il 30.
Il 28 ho avuto un flusso di sangue rosso marrone e da ieri pomeriggio solo macchie con muco.
Può essere la normalità o una gravidanza?
Ho quasi quarant'anni
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In questi casi è sempre utile essere sicuri , eseguendo un dosaggio ematico delle beta - HCG , visto che cerca una gravidanza .
Con un dosaggio ematico delle beta HCG , si ha la certezza di una possibile gravidanza già dopo 7/10 giorni dal rapporto fecondante.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI