Spotting durate l'assunzione della pillola

Ho ripreso l'assunzione della pillola dopo la sospensione di 6 mesi per motivi personali.
In passato ho assunto Sibille, da luglio prendo sibillette con compresse placebo e durante l'assunzione, all'incirca al 15gg, si manifestano perdite ematiche fino al 21esimo gg (inizio poi del ciclo della pillola).

Sto pensando che la compressa sibillette non faccia per me.
Forse è troppo leggera?
La compressa Klaira ha un dosaggio maggiore?
Cosa mi consiglia?

Dall'ultima visita di marzo 2023 è tutto nella norma, con le seguenti caratteristiche: utero retroversoflesso, mediano.
Cervice ed eco struttura regolare.
Miometrio ed eco struttura disomogenea per la presenza di mioma G5 anterofundico di 15x23x28 mm.
Endometrio: iperecogeno, a profili regolari, dello spessore di 14, 9 mm.

Grazie.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Le consglio di fare prima un dosaggio ormonale e poi decidere per la pillola.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212