Perdite di sangue da 20 giorni

Buonasera, a dicembre 2022 sono diventata mamma per la seconda volta.

Alla visita di controllo post-parto la mia ginecologa poiché allattavo al seno mi ha prescritto la pillola Azalia che ho quindi iniziato ad assumere e che assumo ancora adesso.

A fine maggio ho terminato l'allattamento al seno ed a luglio ho avuto delle perdite di sangue simili al ciclo durate solo 3 giorni.
Dal 20 agosto però e fino ancora ad oggi ho delle perdite di sangue non abbondanti ma costanti che non accennano a cessare.
Mi domando se questo sia normale oppure no.

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Sebastiano Marino Ginecologo 11 2
ciò che descrive può succedere . andrebbe valutato il giorno preciso del ciclo per una eventuale integrazione farmacologica. Le consiglierei di consultare il ginecologo per eventuali terapie ed es. ematochimici ove mai avesse ancora intenzione di assumere la pillola. saluti

Dr. Sebastiano Marino