Perdite dopo rapporto

Buongiorno,
mi sta capitando da un paio di mesi che dopo aver avuto un rapporto con il mio compagno il giorno dopo abbiamo delle perdite di colore marrone mischiato a muco che durano qualche giorno.

Le trovo sulla carta igenica e in quantità minore sugli slip.

Premetto che a maggio ho fatto la visita ginecologica con ecografia ed era tutto ok.

Io e il mio ragazzo stiamo cercando una gravidanza.
Da cosa può dipendere?
non mi era mai capitato in precedenza.

Grazie
In attesa di cortese riscontro un cordiale saluto
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Consiglio di eseguire la colposcopia

Dr. Piero Serroni