Gravidanza indesiderata?

Salve dottori, la scorsa settimana ho avuto un rapporto con il mio ragazzo.
Eravamo entrambi con le mutande e abbiamo sfregato i genitali, io sopra e lui sotto.
Quando il mio ragazzo si è spostata ho notato delle gocce all'esterno dei suoi boxer (circa in corrispondenza della mia vagina) mentre l'interno era umido.
Nel caso in cui quelle gocce fossero state liquido pre-eiaculatorio, è possibile che io sia rimasta incinta?

Io era eccitata e temo che i movimenti della vagina abbiano facilitato la risalita del liquido.
Inoltre sto avendo sintomi strani come nausee, pancia gonfia, seno ingrossato e dolente.
Siamo molto preoccupati.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,
stia e state assolutamente tranquilli, una gravidanza con tali modalità non potrebbe assolutamente avvenire
in futuro però maggiori precauzioni !!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. Spero veramente di non aver corso nessun rischio perché sapere, forse, che quelle gocce siano state liquido preseminale mi turba. Soprattutto perché sto avendo nausea tutti i giorni, sintomo che non ho mai avuto nemmeno prima del ciclo. E questa cosa mi fa molto preoccupare