Dalerpen è utile per l’eiaculazione precoce oltre che per la disfunzione?

Salve dottori.
Volevo chiedere se Dalerpen può essere utile per ritardare l’eiaculazione.
Ieri sono andato dall’andrologo perchè nell’ultimo rapporto sessuale che ho avuto ho faticato a raggiungere l’erezione e appena l’ho raggiunta sono venuto.
Lui mi ha prescritto: Torecop (che è solo un integratore alimentare) una compressa al giorno per 30 giorni e Dalerpen una compressa al giorno per 28 giorni e poi una compressa a giorni alternati per 56 giorni.
Peró cercando su internet non ho trovato nulla che associasse dalerpen alla risoluzione del problema dell’eiaculazione precoce ma solo al problema dell’erezione.
A me l’andrologo ha detto che dalerpen oltre a favorire l’erezione desensibilizza un po’ il glande e questo permette di controllare meglio l’eiaculazione senza perdere l’erezione.

Aspetto vostre delucidazioni.
Grazie dottori!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
il dalerpen è un tadalafil (cialis) che potrebbe migliorare la sua erezione finatanto che lo assume ma , qualche volta, anche dopo se il problema "si sblocca"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org