Parere su spermiogramma

Campione raccolto in loco in laboratorio, astinenza 3 gg.

Volume = 1, 7 ml, colore lattescente, coagulazione presente, viscosità normale, liquefazione incompleta, PH 8, cellule rotonde: 0, 4 milioni/ml, leucociti 0.2/ml, emazie assenti, cellule epiteliali presenti, agglutinati assenti, cellule germinali immature presenti.

Concentrazione spermatozoi 57 milioni/ml, totale spermatozoi per eiaculato 96, 9 milioni
Motilità totale 49%, Immobili 51%, progressiva rapida 7, progressiva lenta 31, debole o un sito 11.

Morfologia: forme normali 6% forme atipiche 94%, anomalie della testa 70% tratto intermedio e coda 0, testa tratto intermedio e coda 24.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quadro seminale tranquillizzante ora bene consultare in diretta un bravo ed esperto andrologo con chiare competenze in patologia della riproduzione umana.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/