Urinare spesso e eiaculazione precoce

Salve a tutti, il mio non è un problema grave come altri letti in questo sito, magari sono solo paranoie, magari no.
È da ormai un po’ di anni che sento l’esigenza di urinare spesso (ovviamente sono un ragazzo giovane non me la faccio addosso) ma rispetto alle altre persone tendo ad andare spesso in bagno, non faccio da anni un sonno completo e anche se la sera prima non bevo comunque semlre almeno una/due volte a notte tendo a svegliarmi per andare ad urinare.
Il tutto (non so se sia correlato) è accompagnato da una eiaculazione precoce, (masturbandomi arrivo al dunque dopo 20/25 secondo piu o meno).
Se può essere d’aiuto un anno fa ho effettuato una circoncisione dopo una storia lunghissima di fimosi (ma comunque l’andare in bagno e l’eiaculaziome non sono cambiati).
Ora non so se sia solo una mia paranoia il tutto o meno.
Vorrei capire se fossero necessari magari ulteriori esami e una visita specifica andrologica.

Vi ringrazio dell’attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive si potrebbe anche pensare ad un problema infiammatorio delle vie uro-seminali ma qui mi fermo e la invito ora a riconsultare in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/