Presenza di sangue nello sperma

Buon pomeriggio,
Sono due giorni che dopo l’eiaculazione trovo nello sperma una piccola presenza di sangue (ma é piccolissima cioè vi é lo sperma e una linea rosata che fa capire che é sangue)
Devo dire che quando eseguo io la masturbazione arrivo in pochissimo tempo, più che altro non perché ho un problema di eiaculazione precoce ma per il fatto che vado super veloce.

Non so se sono stato chiaro.

Ogni anno eseguo ecografia testicolare ed ecodoppler testicolare a causa della presenza di una ciste dell’ epididimo e di un varicocele di I/II grado.

L’ ultima volta che ho eseguito tale test é stato 6 mesi fa e il dottore mi ha detto che é tutto apposto e non é variato nulla.

Preciso il fatto che mio fratello ha avuto un tumore al testicolo all’età di 31 anni.

Ora questo evento qui già mi é capitato un anno fa che non masturbandomi per 4/5 giorni é andato a scomparire.

Secondo voi tale situazione richiede maggior approfondimento?

Grazie mille
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene ora riconsultare il suo andrologo di fiducia.

Detto questo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questo particolare problema andro-urologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/975-emospermia-sangue-liquido-seminale.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/