Il farmaco per la gola seki , può causare un ritardo nell'eiaculazione?

Salve, io e la mia ragazza abbiamo rapporti da ormai più di un anno, e non abbiamo mai avuto alcun tipo di problema.
Ieri sera però, dopo quasi due ore di rapporto non riuscivo a venire.
Alla fine ci sono riuscito ma solo con la masturbazione.
Vorrei chiederle se secondo lei la causa di ciò può essere l'assunzione di un farmaco per la gola, "Seki " che ho assunto giusto due giorni fa ed è l'unica cosa che ho cambiato nel mio stile di vita, altrimenti davvero non so spiegarmelo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
un solo episodio di anorgasmia èotrebbe essere legato a molteplici fattori
vedi un po' se il fenomeno si dovesse ripetere prima di inziare indagionio magari complesse
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Va bene, la ringrazio. Cordiali saluti.