Mancanza di sperma

Buongiorno.
Sono un ragazzo che per la caduta di capelli ha deciso di prendere finasteride.
Dopo un certo periodo di tempo ho riscontrato mancanza di sperma, ma interrompendo il farmaco é tornato tutto nella norma.
Da qui ho abbandonato la finasteride proseguendo con serenoa, ma vedendo gli scarsi risultati ho deciso di mollare.
Dopo 1 mese dallo stop, ho riscontrato una diminuzione progressiva dell'eiaculato con un successivo aumento del volume, fino ad un giorno fa dove non ho prodotto più liquido seminale.
Sono parecchio allarmato perché non so quali siano le possibili cause, o se é fisiologico dovuto al mio alto numero di rapporti (circa 1 al giorno).
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
gli effetti negativi della finasteride sono in genere transitori
veda di consultare un andrologo per cercare di capire il problema
cerchi di masturbarsi di meno
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere un problema di infiammazione della prostata?
[#3]
dopo
Utente
Aggiungo che prendo delle gocce omeopatiche per attacchi di panico