Dolori dopo raschiamento

Salve, lunedì 10 luglio, dopo aver avuto un aborto interno, ho subito il raschiamento.
Il giorno seguente per tre gg mi e stato dato il methergin più antibiotico.
Fin qui tutto bene, solo crampi alla pancia, ma nella norma.
Sabato 15 le perdite sono diminuite, ma inizio ad avere una fitta tagliente che parte dall inguine fino alla pancia lato sx.
Queste fitte non sono costanti ma nell' arco della giornata le ho spesso.
Martedì 18 ho fatto il controllo dal ginecologo, dicendomi che e tutto pulito.
però durante la visita non trovava l ovaia sx perché era un po' più su del normale.
Ma il ginecologo mi ha rassicurato che non faceva nulla ed era nella norma.
Ora il mio pensiero e, non è che perché l ovaio sx era più in su mi provoca queste fitte?
Se non è questo è normale avere fitte abbastanza dolorose?
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 503 14
Per sicurezza faccia una Beta hcg su sangue per escludere una gravidanza eterotopica., cioè una gravidanza extrauterina concomitante.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212