Perdite vaginali

Buonasera, il 29 giugno ho partorito, ad agosto mi è arrivato il capo parto, primo ciclo il 18 settembre molto abbondante, il secondo sempre molto abbondante il 16 ottobre terminato il 20 dal giorno 24 ho delle perdite di mucosa con striature di sangue che diventano più abbondanti in seguito allo sforzo di defecazione.
Ultima ecografia il 22 agosto con pap test rivoltato negativo, volevo sapere sono normali queste perdite?
A cosa possono essere dovute?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le scarse perdite di muco striato di sangue potrebbero essere legate ad una probabile ripresa del processo ovulatorio , oppure per la presenza di un ECTROPION ("piaghetta").
Non sono in grado di poter enunciare altre cause senza un controllo ginecologico
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI