Possibile concepire durante un aborto?

Salve, il mese scorso ho avuto un rapporto completo al termine di quello che credevo fosse un normale ciclo mestruale, ma che poi ho scoperto essere perdite da aborto precoce.

Possibile esser rimasta incinta durante l’aborto?
Perché ad oggi le beta non si sono ancora azzerate, anzi sono ancora a230 nonostante un nuovo ciclo sopraggiunto e ancora in corso dopo più di una settimana.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non ci sono i presupposti per l'insorgenza di una gravidanza .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI