Gravidanza oppure no

Salve vorrei una delucidazione...
Ho avuto le mestruazioni il 23 aprile con durata di 7 giorni, ora le aspetto per il 24 maggio però è da questa mattina che quando mi pulisco nella carta igienica ci sono macchie rosa chiare e se i miei calcoli sono giusti ieri ero in ovulazione e oggi ultimo giorno fertile, però ho un ciclo che oscilla a 30/31 quindi non è preciso, essendo che con il mio compagno non abbiano rapporti protetti e nemmeno utilizziamo il coito interroto ma facciamo rapporto completo... potrebbero trattarsi già di perdite di impianto così lontane dalla data delle mestruazioni?
Perché mancano appunto 13 giorni... ho dolori tipo ciclo però mai mi è successa questa cosa.
Ho un po di dolori ai reni e alle ovaie.
Sembrano dolori da mestruazioni però come ho già detto se capita che arrivino prima vengono 1 giorno prima o 1 giorno dopo di più no
Ho già preso appuntamento dal ginecologo.
[#1]
Dr.ssa Valentina D'Urso Ginecologo 5
Buongiorno,
È ancora troppo presto per capirlo, attendi qualche giorno dal ritardo per eseguire il test su urine ,
Saluti
Dott.ssa V.D’Urso

Dr.ssa Valentina D’Urso