è possibile rimanere incinta dopo una singola penetrazione in una vagina vergine?

Vorrei sapere se è possibile che la mia partner ancora vergine può rimanere incinta solo dopo una singola penetrazione del mio pene nella sua vagina che è ancora vergine... perfavore rispondete il prima possibile Ho bisogno di sapere poiché ho molte difficoltà di ansia e non vorrei che accadesse qualcosa di indesiderato poiché non sono nemmeno esperto in questo settore
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Dipende se ha eiaculato dentro o meno

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598