Potrei avere un tumore alla vescica? o all’uretra?

Salve sono una ragazza di 25 anni e sono molto preoccupata non riesco più a dormire perché già soffro di ansia e disturbo ossessivo compulsivo (ipocondria soprattutto) premetto io sono vergine, ma uso spesso sex toys e masturbazione clitoridea ultimamente la faccio troppo spesso e da due settimane accuso prurito niego a bruciore fuori dalla vagina ma anche nel buco dove esce la pipì quindi nell’uretra, se la pipì è gialla mi brucia tantissimo se invece bevo molto e quindi diventa trasparente giallo chiaro non mo fa dolore, anzi come se passasse tutto, soprattutto ho dolore a fine minzione come uno spino appunto nel punto dove esce la pipì ma ho anche bruciore e prurito (ho fatto un tampone vaginale ma è risultata o negativo) e io ho iniziato ad avere male da quando ultimamente sto sforzando troppo con i sextoys a tal punto da avere dei dolori indescrivibili e secondo me mi sono anche sverginata, e con la masturbazione clitordea ultimamente arrivo anche a 6 volte al giorno per scaricare la tensione e ho notato che quando lo faccio mi fa malissimo davvero e dopo questo appunto mi brucia a fare la pipì e mi sento come lesionata però ho dolore anche a toccare.
ecco io sono convinta di avere un tumore, sono anche andata in farmacia mi hanno dato fosfomicina per cistite e saforelle crema lenitiva ma non è servito a nulla perché non è cistite (un meee fa ho fatto la visita transvaginale + pap-test) e tutto apposto anche la.
la mia dottoressa la maggior parte delle volte non mi ascolta perché sa che sono ipocondriaca e ogni volta che ho qualcosa e penso sia un tumore si arrabbia perché dice che sono smetterla a pensare a ste cose.
cosa devo fare adesso da cosa dipende?
potrei avere un tumore?
se si si può curare?
cosa posso fare?
non ho sangue nelle urine ma ho male fastidio, anche minima cosa quando incrocio le gambe non so da cosa dipende può essere una neoplasia?
che esami devo fare?
non ne posso più ho tanta paura non riesco più a dormire la notte perché so già che mi troveranno un tumore, secondo voi cosa potrei avere??
?
qualcosa di grave??
?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Alla sua età, lo sviluppo di tumori dell'apparato urinario è talmente raro da essere inverosimile, inoltre quando questi tumori si manifestano in altre situazioni, lo fanno in modo completamente diverso. Ci pare evidente che lei più che di un supporto medico-specialistico, considerata anche la negatività dei recenti controlli, abbia in primo luogo bisogno di un energico supporto psicologico, del quale non si deve affatto vergognare. Tutto questo prima che la sua ipocondria si avviti su se stessa in modo così serrato da diventare pericolosa.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it