Cistite che non passa

Salve dottore da circa dodici giorni sono alle prese con una brutta cistite di cui aimé soffro da quando ero piccola con episodi che ogni tanto si fanno risentire.
Ho quarantadue anni e l'ultima volta che è stata forte due anni fa.
Ho assunto prima monuril poi il dottore mi ha prescritto levofloxacima 250 per cinque giorni...sembrava andasse meglio ma i sintomi sono ricomparsi.
Bruciore, pipi in continuo, dolore al basso ventre...sto assumendo anche proibiiotici e uva ursina.
Soffro di colon irritabile fibromialgia ansia che somatizzo.
È normale che duri tutti questi giorni?
Davvero mi sta facendo stare male.
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Il suo propblema è evidentemente l'intestino e se non si agisce seriamente su questo, tutte le cure ed i provveedimenti a disposizione dell'urologo rischiano di essere armi spuntate. Questo parlando in generale. Parlando della attuale situazione, è possibile che in una cistite intensa, anche se la causa infettiva è stata debellata dall'antibiotico persista una fastidiosa infiammazione della vescica. Il suo medico le potrà prescrivere un anti-infiammatorio, dopo alcuni giorni dal termine dell'antibiortico si potrà ripetere l'urocoltuira.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it