Posso essere incinta dopo solo penetrazione della punta del pene nella vagina?

Buongiorno,

sono una ragazza di 22 anni vergine.

Lunedì 3 aprile il mio ragazzo ha provato ad inserire il pene nella mia vagina, ma siamo arrivati soltanto ad inserire la punta un paio di volte, senza che ci fosse eiaculazione all’interno della vagina.

È possibile che io sia rimasta incinta?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Soltanto in caso di eliminazione di liquido pre-eiaculatorio contenente spermatozoi da parte del suo partner.
Pochissime probabilità .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI