Sintomi di gravidanza o sindrome premestruale?

buongiorno, scrivo per un consulto.

il giorno 01/04/2023 ho avuto un rapporto protetto da preservativo che peró si è rotto ma il mio ragazzo è venuto fuori.

il mio ciclo va dai 29 ai 32 gg e aspetto il ciclo il giorno 07/04, l'ultimo è stato il giorno 08/03.
dopo circa 3-4 giorni dal rapporto ho cominciato ad avvertire dolore al seno, prima leggero e poi ora un po' piú acuto.

è possibile che questo sia un sintomo di gravidanza?
o è solo la paura che mi condiziona ed è un sintomo premestruale?
io vorrei che fosse l'arrivo del mestruo...grazie in anticipo della risposta.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
La sintomatologia è quasi identica.Attenda ancora qualche giorno e poi faccia una Beta hcg su sangue.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212