Sintomi gravidanza o sintomi pre mestruali?

Salve dottori
Il mese scorso circa 4 giorni la finitura del ciclo della mia ragazza ho avuto 2 rapporti non protetti in 2 giorni separati stando molto attento a non rimanere a lungo all'interno della vagina per poi conclude tempo dopo con evaculazione esterna.

Premetto che il ciclo della mia ragazza non è mai stato regolare, veniva sempre dai 3 a 5 giorni prima della data (quindi nn dura 28 gg) ora lei è in ritardo e come sintomi ha solo sebo gonfio e una si sente gonfia l'addome come se ci fosse qualcosa che gli crea spossatezza.
Ora ho letto che questo sintomo può essere sintomo di una gravidanza in quanto l'utero si sta spostando per accogliere l'ovulo, ma anche altre volte durante il ciclo si sentiva gonfia, data l'entità dei rapporti quanto effettivamente posso preoccuparmi per un eventuale gravidanza?
Non ha fatto ancora il test però sn abbastanza preoccupato per questo ritardo (poiché a lei viene sempre prima della data mai sotto sotto o oltre), mi devo preoccupare di qualche eventuale perdita che ho avuto?
Oppure date le condizioni è abbastanza improbabile?

Grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
L'unica maniera per sciogliere qualsiasi dubbio è fare una beta hcg su sangue
Mi faccia sapere

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212