SPOTTING DA IMPIANTO O CICLO?

Salve! Ho un dubbio.
Il 10 e 11 Febbraio ho avuto due rapporti PROTETTI + COITO INTERROTTO + PERIODO NON FERTILE.
Dopo 4 giorni, il 15 Febbraio come atteso, ho segnato l'arrivo del ciclo. Ho un ciclo abbastanza regolare di 29/30 giorni, ma questo mese sono in ritardo di 4 giorni, mi chiedevo quindi:
puo uno SPOTTING DA IMPIANTO arrivare dopo 3/4 giorni dal rapporto (protetto)? (sto mettendo in discussione i miei ricordi del ciclo di Febbraio, essendo stato un mese particolarmente intenso e stressante).

Attualmente ho un po di dolori pelvici, ma nient'altro.
Secondo voi c'è la possibilità sia una gravidanza?
[#1]
Dr. Altiero Biello Ginecologo, Andrologo 33
Salve. L'unico sistema certo a così breve intervallo di tempo per escludere la gravidanza e la valutazione della beta Hcg plasmatica.

Dr. Altiero Biello
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.ginecologiabiello.it