Ciclo durato due giorni

Il mio ciclo è arrivato ieri un giorno in anticipo e oggi ho solo un flusso leggerissimo quasi inesistente, il primo giorno con perdite rosse e il secondo marroni adesso ho anche dolore ai reni e al basso ventre e allo stomaco.
Potrebbe trattarsi di una gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non mi ha riferito se ha avuto rapporti sessuali non coperti dal punto di vista contraccettivo.
se ciò si è verificato è sempre utile eseguire un test di gravidanza.
Se il rapporto non protetto è avvenuto in periodo peri-ovulatorio , il "rischio " aumenta.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI