Interferenza pillola anticoncezionale/ cardirene 75

Buonasera, mi è stato prescritto in forma cautelativa dal mio ginecologo (in quanto prendo la pillola Fedra da un bel po’ e senza interruzioni) Cardirene 75 e volevo conferma che non ci fossero interferenze tra il suddetto farmaco e la pillola anticoncezionale.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 499 14
Il cardirene può aumentare il flusso di sangue mestruale.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212