Esiste un farmaco sostitutivo del nuperal? lo sto prendendo da una settimana ma senza risultati

Sono alla nona settimana di gravidanza, ho delle nausee fortissime che non mi permettono (per buona parte della giornata) di mangiare senza vomitare.
Il mio ginecologo mi ha prescritto Nuperal in compresse da prendere 2 volte al giorno, ora mi ha aumentato la dose prendendo due compresse la sera e una durante il giorno.
Purtroppo però non ho alcun giovamento.
Sbaglio qualcosa nella somministrazione?
Potreste suggerirmi un altro farmaco di cui cheiderò poi la prescrizione al mio medico?
[#1]
Dr. Piero Serroni Ginecologo 104 7
Posologia Nuperal
2 cpr la sera quando va a dormire
1 cpr la mattina
1 cpr nel pomeriggio
Pasti piccoli e frequenti soprattutto cibi solidi

Dr. Piero Serroni