Camera gestazionale vuota

Buongiorno,
Ho fatto la prima eco giovedì 10 e si vedeva solo la camera gestazionale 1, 64x1, 40 cm.
Stando all'ultimo ciclo dovevo essere a 7+6 però l'unico rapporto completo l'ho avuto il 16 aprile.
Giovedì devo rifare l'eco.
Le beta effettuate il 27 aprile era 12336.
Ho speranza di trovare qualcosa giovedì?
Non ho mai avuto perdite, ho dolore al seno e nausee.

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se l'unico rapporto completo è avvenuto il 16 APRILE deve ripetere il dosaggio delle betaHCG .
Oggi ci troviamo alla quarta settimana + 2giorni ,per questo attenderei almeno alla sesta settimana (VERA!) .
Potrebbe trattarsi di un ritardo della ovulazione e quindi una gravidanza da ricalcolare !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI